top of page
tramonto-sulla-costa-del-mar-egeo-nave-e-terra-in-lontananza-acqua-grecia.jpg

Il Sentiero dei Sogni

Sangineto - Tra bellezza e mistero

La natura non smette mai di sorprendere grazie alle bellezze che nasconde ma che generosamente ci concede di ammirare. Grazie ai ragazzi della Pro Loco di Sangineto, con il gruppo "riscoperta sentieri", abbiamo la possibilità di godere della magia e del mistero del Sentiero dei Sogni, un sentiero ricco di sorprese, l'immaginazione viene superata dalla realtà.

Foto di Cascata dei Sogni


Hanno lavorato molto e ancora lo faranno, con l'unico fine di rendere agibile e sempre più sicuro il percorso che porta alla scoperta della natura, animali e posti di cui non si conosceva l'esistenza. Un Sentiero ideale per gli escursionisti esperti, ma anche per coloro che desiderano fare una passeggiata all'insegna dell'avventura. Il Sentiero dei Sogni è tutto da vivere, una via panoramica che porta alla Cascata di Sangineto. Paesaggi visti solo nei film o immaginati grazie alla fantasia. Adesso è reale, ed è proprio come nelle favole.


Un vero e proprio paradiso terrestre, il rumore della natura, dall'acqua che scorre, alle foglie che si muovono, ai versi degli animali, fanno da cornice.

Foto di Cascata dei Sogni

La Riviera dei Cedri si arricchisce così di un'attrazione unica che è diventata, e lo sarà sempre di più, una perla tra le bellezze naturali della Calabria.

Non vi resta che venire a vivere la vostra favola lungo il Sentiero dei Sogni!

bottom of page